Browse By

Come si vota per un paese per star bene

santini-sito-web

Per votare per la lista Un paese per star bene in modo preciso occorre fare una croce sul simbolo di “Un paese per star bene”; Il nome del candidato sindaco è già prestampato sulla scheda e quindi non occorre riscrivere il nome.
Si può indicare una sola preferenza scrivendo NOME e COGNOME di un candidato della stessa lista votata
ATTENZIONE ! Della lista vincente sarà eletto il candidato sindaco e quegli otto candidati della stessa lista che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze.
Viene annullata la preferenza di un nostro candidato se contemporaneamente viene dato il voto ad un’altra lista.
Sulla scheda elettorale non trovate l’elenco dei candidati, quindi se volete indicare la preferenza scrivete correttamente, senza errori, nell’apposito spazio, il cognome e il nome del candidato nella lista (non del candidato sindaco).
Riportiamo qui i nomi dei candidati.
ANDREA MANGIONE, di anni 24 ; ANGELO GANDOLFI, di anni 62; CINZIA MAURI, di anni 35; DANIEL FASOLIN, di anni 28; ELISA BARACHETTI, di anni 27; FRANCO ROTA, di anni 44; GIOVANNI BONACINA, di anni 45; MARCO LIBERTI, di anni 27; MAURO COLOMBO, di anni 53; ORNELLA CHIARI, di anni 57; PIERLUIGI ISACCO, di anni 38; RENATO GREPPI, di anni 46
Un piccolo video di presentazione di quelli che sono i protagonisti di “un paese per star bene” ripresi in alcuni momenti della loro vita quotidiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.