Browse By

Alla Festa della Liberazione del 2010 Aida c’è

P1030522_aida_web25 Aprile 2010, Piazza Municipale di Monte Marenzo, Festa della Liberazione.

Ad ascoltare musica, testimonianze, letture e chiacchiere su la Resistenza, la pace, la non violenza e altro ancora c’era pure Aida, cinque giorni di vita. Ad accompagnarla i genitori Elisa e Matteo, tra i fondatori di UPPER, e lo zio Aronne (Matteo non compare nella foto perché impegnato alla consolle  della manifestazione).

A proposito di precocità…

4 pensieri su “Alla Festa della Liberazione del 2010 Aida c’è”

  1. Gianni, ma come potevo mancare?
    ricorda che un anno fa avevo mandato a tutti una mail dove dicevo che ti avevo sognato in piazza con la fascia tricolore… in un paese per star bene, se ci si crede, i sogni si avverano! poi però bisogna anche andare a vederli…! (parlo di te ma anche del mio sogno realizzato da aida, ovviamente!)

  2. Cara Elisa nella mia prima commemorazione del 25 Aprile sei arrivata con la tua piccola AIDA di soli cinque giorni. Mi ha fatto molto piacere è bellissima.

  3. Aida è bellissima e bravissima, ma voglio sottolineare che se qui c’è una a cui dobbiamo tanto di cappello è la sua mamma Elisa, che nonostante la stanchezza, i “doloretti” post partum e di certo la voglia di godersi la sua piccola in santa pace, ha voluto condividere la sua gioia con noi regalandoci un raggio di sole in più. Brava Elisa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.