Browse By

“Letre”, una nuova casa editrice

libroPresentazione ieri sera a Calolziocorte della nuova Casa Editrice “Letre”, fondata da Paolo D’Anna e Salvatore De Gennaro che operano da qualche anno nella Valle San Martino con la loro Associazione di produzione di eventi culturali.

L’esordio è avvenuto nell’ambito della quinta edizione della Rassegna ARTEATRO 2010, piccolo festival delle arti teatrali in Valle San Martino (dal 21 al 28 agosto, a Calolziocorte e a Carenno).

Il primo volume edito dalla nuova Casa Editrice è ” Il tempo di bere un caffè”, un libro di racconti di Ornella Zambelli “,  presentato ieri sera presso l’Osteria Marascia al Lavello di Calolziocorte, con l’introduzione di Lilli Luini, letture di Monica Costa e l’accompagnamento musicale della chitarra di Tarcisia Bonacina.

Ornella Zambelli, collaboratrice amministrativa all’ASL di Calolziocorte, ha vinto numerosi premi a concorsi letterari ed esordisce con questo libro di racconti, fresco di stampa.

La Casa Editrice “Letre si propone di lanciare scrittori locali con la pubblicazione annuale di un numero limitato di volumi. Una scommessa culturale a cui facciamo i nostri auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.