Browse By

Santa Margherita, ultima domenica d’apertura

Domenica 5 settembre ultima apertura estiva della chiesa di Santa Margherita nell’ambito dell’iniziativa “Alla scoperta di un gioiello tra i boschi” (vedi il programma a questo link: http://www.unpaeseperstarbene.it/2010/alla-scoperta-di-un-gioiello-tra-i-boschi/ e scarica il volantino con le informazioni qui: http://www.unpaeseperstarbene.it/wp-content/uploads/2010/05/SANTA-MARGHERITA-2010.pdf ).

E’ l’ultima occasione quest’anno per poter ammirare gli affreschi della chiesa e visitare il sito archeologico medievale acconpagnati dai volontari che, come nelle precedenti occasioni, accoglieranno i visitatori.

Vi aspettiamo!

panel_santa

3 pensieri su “Santa Margherita, ultima domenica d’apertura”

  1. Caro Sergio,
    Il visitatore che aspettava di vedere aperta la chiesetta di S.Margherita ieri mattina beh sono io! Nato a Milano, in vacanza a Ca’Gandolfi da quando avevo 9 anni (ora ne ho quasi 53) venduta la casa paterna dal padre (a tradimento)ho sempre cercato di non perdere i contatti ed adesso dal 07.08.10 ho affittato un appartamento a Monte Marenzo in via Santa Margherita e sono riuscito a sapere la storia della misteriosa chiesetta che avevo raggiunto con i miei cani tra mille difficoltà (per i rovi) nel maggio del 1975. Grazie Sergio!
    Ho solo un rimpianto: dopo aver visitato la Slovenia con la mia famiglia nel mese di Luglio ed aver visto come gli sloveni gestiscono posti che sono molto inferiori ai nostri; se avessero il Monte Margherita loro, farebbero soldi a palate! W la Valle San Martino
    Cordiali Saluti
    Alberto Ratti
    3336266058

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.