Browse By

Sullo smottamento in Via Marenzi (Aggiornato alle ore 11.30)

Pubblichiamo gli aggiornamenti relativi all’articolo postato in nottata sui danni creati dal maltempo in Via Marenzi

Occorre segnalare come il palo della Telecom (e non dell’enel, come in precedenza erroneamente segnalato) è crollato in seguito a uno smottamento del terreno nell’area indicata dal pallino:

Smottamento

In seguito a questo avvenimento alcune abitazioni (possiamo comunicarvi con certezza cascina Spaiano, mentre non si hanno notizie certe sulle altre case) risultano isolate telefonicamente, mentre risulta impraticabile la traversa sovrastante cascina Spaiano a causa della frana

Frana

Segnaliamo a tutti i nostri amici di prestare molta attenzione, in quanto sono presenti dei cavi penzolanti lungo la via che potrebbero risultare pericolosi.

Sul posto comunque sono già all’opera le forze del comune per permettere la transitabilità della traversa di via Marenzi e per mettere in sicurezza i cavi nell’attesa dell’intervento dei tecnici Telecom.

Appena possibile vi comunicheremo qualche aggiornamento sul fatto

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 11.30: In seguito all’intervento da parte del comune la strada risulta nuovamente transitabile completamente. Si raccomanda comunque la massima attenzione.

Segnaliamo inoltre come sia isolata telefonicamente solo la parte superiore di cascina Spaiano (e non tutta, come detto precedentemente) e l’intera traversa di via Marenzi (ovvero il pezzo direttamente interessato dallo smottamento)

StradaRuspa al lavoro

2 pensieri su “Sullo smottamento in Via Marenzi (Aggiornato alle ore 11.30)”

  1. Confermo Emilio. Malgrado fosse ferragosto alle 9 ho visto che erano già dietro a sistemare quanto possibile, direi non essere una cosa da tutti…

  2. volevo farVI i miei complimenti, per la tempistica di risoluzione e per l’ intervento, mi sembra che abbiano/abbiate fatto un ottimo lavoro e in tempi veramente ottimi, calcolando anche la giornata particolare, qui ci vorrebbe che qualcuno parlasse ancora delle zzzzzzzzzzzz. 🙂 🙂 🙂 🙂

    ciao a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.