Browse By

Tutto di domenica 18 luglio

Come anticipato sul sito (vedi calendario e locandina), domenica 18 luglio a Monte Marenzo, camminata non competitiva “Toccare il cielo con un dito”, aperta alle persone disabili organizzata dalla associazione “Lo Specchio” e dallo SPI, con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione comunale, della Parrocchia di San Paolo, delle associazioni del nostro comune.

Stessa data e stesso comune, ore 11:40, la Polisportiva organizza al campo di calcio una breve presentazione del progetto “Sport e scuola”, con l’intento di creare collaborazione fra due mondi “educativi”… la scuola e lo sport. Nel corso dell’evento si consegneranno due riconoscimenti:

  • al terzetto composto da Mauro Tagliaferri e Maurizio Bolis, di Monte Marenzo, e Giancarlo Manzoni di Olginate, settimi classificati nella 50^esima edizione della gara Podistica Monzav – Resegone;
  • alla studentessa Chiara Fumagalli di Monte Marenzo, per aver superato,  con il massimo dei voti, la prova di esame finale della scuola Media.

Ultimo evento, sempre domenica 18, in questo caso a Calolziocorte presso il Parco e Giardino botanico Villa de’ Ponti in Calolziocorte, dalle 15:30 alle 18:30, visita guidata da Matteo Pozzi alla flora del Parco, mentre dalle 21:00  gli esperti  del Planetario di Lecco faranno conoscere il  cielo e le stelle con l’aiuto di due telescopi. Per maggiori informazioni locandina_web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.