Browse By

L’iniziativa “Smetti una sera a cena” ha i suoi pionieri

Dal 19 novembre a domenica 26 dicembre 2010 la Polisportiva di Monte Marenzo ha organizzato un “concorso” dietetico nell’ambito delle iniziative di Telethon.

Un concorso decisamente impegnativo, soprattutto perché si è svolto durante le feste di fine anno, dove mettersi a tavola in compagnia dei propri cari fa parte del rito.

Eppure ci sono state alcune persone che hanno coraggiosamente accettato la sfida. Si tratta di due signore di Calolziocorte, Daniela Beltrame e Sabrina Annovazzi, che si sono pesate il 21 novembre presso il bar dell’Oratorio di Sala di Calolzio ed hanno sottoscritto il regolamento. Al termine della prova, che le signore hanno sostenuto con serietà e impegno, pesavano in meno rispettivamente 2 e 1,5 Kg, centrando in pieno lo spirito del concorso.

Anche cinque ragazzi di Monte Marenzo, Fabrizio Fontana, Daniele Genazzini, Riccardo Secomandi, Michele Mapelli e Franco Panzeri, hanno aderito all’iniziativa con altrettanto impegno, perdendo 2 etti a testa.

Questa iniziativa ha raccolto per Telethon un totale di 45 euro. Siamo certi che questi pionieri saranno seguiti da un numero maggiore di partecipanti nella prossima edizione di “Smetti una sera a cena”.

Angelo Fontana

Nella foto le due protagniste di “Smetti una sera a cena”: Daniela Beltrame e Sabrina Annovazzi

smetti una sera a cena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.