Browse By

Successo del “BASKET DAY CAMP”

Sabato 25 giugno si è conclusa la stagione sportiva della polisportiva di Monte Marenzo con l’ultima iniziativa organizzata presso il centro sportivo comunale, “BASKET DAY CAMP” iniziato lunedì con l’adesione di 39 ragazzi/e a partire da 6 a 12 anni – un successo sorprendente che corona una stagione memorabile, nelle varie discipline sportive, calcio – basket – pallavolo – ginnastica, tra tornei campionati e corsi, hanno visto la partecipazione di circa 900.

Ma torniamo all’ultima iniziativa, i tre responsabili, Simone Lo Martire Gloria Bussola e Caroli Mattia, con l’aiuto di una decina di istruttori, hanno organizzato le sei giornate in maniera esemplare, il bel tempo ha certamente aiutato, e la struttura del centro sportivo si addice ad iniziative del genere.

Abbiamo apprezzato tantissimo i complimenti che i genitori ci hanno fatto, e siamo certi che i ragazzi si sono divertiti ed anche giustamente “stancati”.

Ci vediamo l’anno prossimo, e con la previsione dell’aumento numerico dei partecipanti, vedremo di inserire qualche novità.

Noi ripartiamo con tutte le discipline nei primi di settembre, e sul nostro sito WWW.POLISPORTIVAMONTEMARENZO.IT

troverete il programma completo.

Vi aspettiamo numerosi e non di poco conto, per i residenti fuori comune avremo la possibilità anche del trasporto almeno per raggiungere i nostri campi di gioco per gli allenamenti – Buone vacanze a tutti ci vediamo a settembre.

Per informazioni Renato Caroli  Tel 0341/603248

basket

Un pensiero su “Successo del “BASKET DAY CAMP””

  1. Anche questa iniziativa è stata bellissima, bello vedere i nostri ragazzi preparati e con tanti bambini organizzare tante iniziative. BRAVISSIMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.