Browse By

Andrea Mangione in onda stasera a TV2000 sulla GMG (Giornata Mondiale della Gioventù)

Ogni sera TV2000 (sul canale 28 del digitale terrestre e 801 Sky), da lunedì 13 agosto a martedì 21, dalle 20.30, racconterà cosa accade nel mondo della GMG (Giornata Mondiale della Gioventù), già in cammino verso il Brasile e Rio de Janeiro, dall’avventura di Madrid ai preparativi in Brasile http://www.tv2000.it/.

Questa sera dovrebbe andare in onda una breve testimonianza del nostro Andrea Mangione che partecipò all’esperienza GMG di Madrid

http://www.unpaeseperstarbene.it/2011/da-monte-marenzo-a-madrid-per-la-gmg/

http://www.unpaeseperstarbene.it/2011/giornata-mondiale-della-gioventu-ecco-le-foto-di-andrea/

 

Molti non sanno che Andrea è l’unico curatore italiano del blog non ufficiale della GMG

http://giornatamondialedellagioventu2013.blogspot.it/

Subito dopo la GMG spagnola un gruppo di americani creò una serie di pagine dedicate alla GMG di Rio.

La pagina italiana è stata affidata dai curatori americani ad Andrea nel settembre scorso.

Da allora Andrea cerca, giorno per giorno (un’ora mediamente di lavoro), di aggiornarla con notizie sia concernenti Rio ma anche notizie religiose in genere (dalle letture delle messe alle parole papali) o ad iniziative particolari. In programma ci sono una serie di interventi in memoria di Madrid, ad un anno dal termine.

Dalla sua nascita il blog è stato visitato da 6233 utenti singoli provenienti da tutto il mondo: ai primi posti Italia (4434 visitatori), quindi USA (609), Germania (390), Russia (389), ecc.

I post più visitati: creare inno di rio (193), le anticipazioni su dove sarà GMG 2015 (183) e il link alla pagina del sito ufficiale GMG (160).

Estremamente soddisfatti i creatori del sito che hanno mandato ad Andrea un messaggio con i loro complimenti:  Thank you for your continued service in Italian for the Loving Catholics Network. Your work is greatly appreciated

Ci uniamo ai complimenti “IUESSEI”

Un pensiero su “Andrea Mangione in onda stasera a TV2000 sulla GMG (Giornata Mondiale della Gioventù)”

  1. Troppo buono Sergio, per una cosa che in fondo a me è venuta spontanea da fare ieri sera…
    Vi dirò, l’emozione era tanta, sia perché si tratta pur sempre di una tv nazionale sia perché le emozioni al ricordo della GMG sono tantissime. Devo dire però che il conduttore televisivo ha l’ottima capacità di saperti mettere a proprio agio, e di questo lo ringrazio volentieri.
    Comunque sia a breve, se foste curiosi di sentire le mie parole, la puntata verrà inserita sulla pagina youtube ufficiale della Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.