Browse By

Concorso fotografico. Cristina Colombelli

Per la seconda edizione del nostro concorso “Fotografo la mia vacanza” riceviamo da Cristina Colombelli questo messaggio e tre foto:

Ciao, sono Cristina di Cisano. Bella la vostra iniziativa! Vi mando tre scatti dalla mia vacanza in Sicilia (maggio-giugno 2012).

1.‘Tramonto con sbuffo’. (scattata a Stromboli, 25 maggio 2012, dopo un’ascesa di circa 3 ore per raggiungere la vetta del vulcano. Lo spettacolo, fantastico, ha in un attimo cancellato il ricordo della fatica!).

2.‘Nei candidi, bollenti fanghi’ (scattata sull’isola di Vulcano, 01 giugno 2012, dopo un’immersione nei vapori sulfurei del Gran Cratere e un benefico bagno di fanghi).

3.‘Luccicanti trasparenze’ (scattata a Porto Palo di Capo Passero, spiaggia della Tonnara, 06 giugno 2012. Una piccola barca solitaria e la statua della Stella Maris a vegliare sul connubio magico tra acqua e luce).

ciao! Cri

Ricordiamo ai visitatori del nostro sito che vogliono partecipare al concorso di inviare le foto digitali secondo il regolamento che trovate a questo link:

http://www.unpaeseperstarbene.it/2012/bis-del-concorso-fotografico-fotografo-la-mia-vacanza

Tramonto con sbuffo

Nei candidi, bollenti fanghi

Luccicanti trasparenze

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.