Browse By

Una targa alla squadra di calcio Open a 11 San Paol

Giovedì sera 13 dicembre il Consiglio Comunale di Monte Marenzo ha inserito come 4° punto all’ordine del giorno la consegna della Targa per meriti sportivi alla squadra di calcio Open a 11 San Paol. (vedi articolo e foto al precedente post

http://www.unpaeseperstarbene.it/2012/lo-sguardo-lontano-lamministrazione-comunale-incontra-i-giovani-di-monte-marenzo/ )

Tra alcuni membri presenti della squadra di cacio; il dirigente Antonio Monastra,  felice e orgoglioso di ricevere la Targa dall’Assessore allo sport  Franco Rota. 

Tony ha voluto ringraziare tutti leggendo queste frasi:

E’ stato davvero un piacere ricevere questo invito, ringrazio quindi l’assessore allo sport e l’amministrazione Comunale tutta.

Nei dieci anni di vita del San Paol abbiamo sempre sentito la vicinanza e la partecipazione del comune, che ci ha sostenuto in vari modi, anche, tra l’altro, con presenza attiva sugli spalti.

Ma, anche se l’ho già fatto in altre occasioni, voglio approfittare di questa serata per dire ancora una volta grazie a chi ci ha accompagnato fin qui e permette che questa esperienza continui:

la Polisportiva, i supporter; sempre assidui incoraggiati e mai rassegnati, e soprattutto i miei giocatori.

In questo periodo così lungo, molti giovani hanno fatto parte della squadra, alcuni solo per una stagione, molti sono presenti ancora oggi. Nel frattempo qualcuno si è sposato, è diventato padre ma penso che comunque la ragione prima per cui continuiamo a ritrovarci è la voglia di giocare e vincere per sentirci sempre un po’ ragazzi.

Grazie a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.