Browse By

3 appuntamenti con UPper

Tre appuntamenti con UPper che prosegue con la sua attività di promozione culturale.

Il primo è in corso. Avete tempo fino a domenica 3 marzo per visitare la bella Mostra fotografica di Adriano Barachetti “Prendi la tua bici”.

(vedi link http://www.unpaeseperstarbene.it/2013/lidea-della-bici/ e per gli orari: http://www.unpaeseperstarbene.it/2013/%E2%80%9Cprendi-la-tua-bici%E2%80%9D-immagini-in-bianco-e-nero-per-raccontare-una-passione/ )

Il secondo appuntamento è per domenica 3 marzo alle ore 15 con la presentazione del libro di Cristina Jucker “Gli Italiani in Engadina” Valentia edizioni. Ne parleremo con l’Autrice e con Paolo Arosio.

(vedi link http://www.unpaeseperstarbene.it/2013/gli-italiani-in-engadina-storia-curiosa-della-presentazione-di-un-libro/ )

Entrambi gli eventi sono in collaborazione con la Biblioteca di Monte Marenzo e con il patrocinio del Comune di Monte Marenzo.

Infine giovedì 14 marzo alle ore 21  è in programma l’Assemblea Annuale dei Soci. Ricordiamo ai lettori di UPper che l’iscrizione all’Associazione può essere inoltrata via mail al nostro indirizzo di posta elettronica posta@unpaeseperstarbene.it 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.