Browse By

Festa di Natale 2013. Le foto di Adriano Barachetti

Ancora una bella Festa di Natale, all’Oratorio, con l’AUSER Monte Marenzo, con una Comunità unita intorno ai nostri “ragazzi di una volta”.

Dopo la Santa Messa celebrata da don Giuseppe, i 126 ospiti convenuti nel salone dell’Oratorio “Suor Maria Laura Mainetti” per il pranzo conviviale, preparato come sempre e con grande professionalità dal team di volontari della struttura parrocchiale. Com’è tradizione, il pomeriggio è stato allietato dalla distribuzione dei doni offerti dalle associazioni AIDO, Gruppo Alpini, Gruppo Missionario, UILDM – Telethon, Gruppo Mamme, Andech, UPper, la Polisportiva di Monte Marenzo, la Polisportiva della Levata, lo SPI – CGIL Calolziocorte. Nella gara di solidarietà non sono mancate le attività commerciali: Fiori e Pensieri, Doris Abbigliamento, Almentari Bonanomi Stefano, Turisti per Casa, fruttivendolo Giovanni Longhi.

Hanno inoltre contribuito concretamente alcuni sostenitori che hanno chiesto di mantenere l’anonimato.

L’AUSER ringrazia gli ospiti che hanno aderito alla festa, quanti hanno collaborato alla sua riuscita, l’Amministrazione comunale e la Parrocchia per il loro immancabile sostegno, il sindaco Gianni Cattaneo e il parroco Giuseppe Turani che seduti tra i commensali hanno rappresentato l’intera comunità di Monte Marenzo.

Carla Magni, Presidente AUSER Monte Marenzo

E grazie a Adriano Barachetti per le foto della Festa 2013.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.