Browse By

Maratona Telethon 2013. Dal 9 al 23 dicembre manifestazioni a favore della ricerca

Presentata ieri a Lecco la Maratona Telethon 2013 che inizierà sabato 9 novembre e terminerà sabato 23 dicembre con decine di manifestazioni a favore della ricerca.

Il Coordinatore Telethon della Provincia di Lecco, Renato Milani e Gerolamo Fontana, Presidente UILDM della Provincia di Lecco (e socio UPper), hanno illustrato il programma insieme ai tanti organizzatori del territorio che, come ogni anno, si prodigheranno per la riuscita della manifestazione che raccoglie migliaia di euro per Telethon e per dare  una speranza concreta a migliaia di ragazzi portatori di una delle 7000 mila malattia Genetiche.

Qui sotto potete vedere il programma completo.

Sul frontespizio del programma c’è anche la riproduzione del manifesto di quest’anno che vede ancora una volta protagonista il nostro socio UPper Fabrizio Fontana, stavolta a fianco di Simone Balio e del portiere della Nazionale Italiana di Calcio (e campione del mondo) Gianluigi Buffon.

Il testimonial di quest’anno ha ispirato lo slogan scelto dall’equipe di UILDM Lecco e dalla Polisportiva di Monte Marenzo (insieme a noi di UPper) che, come ogni anno, cura la comunicazione e la realizzazione del manifesto: “Buffon e Telethon, i numeri 1 per la ricerca″.

A realizzare la grafica l’amico Upper Salvatore Monteduro, mentre la foto è stata scattata dal nostro Giorgio Toneatto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.