Browse By

Bando per il Premio allo studio e Premio all’impegno anno scolastico 2013/2014

A seguito della approvazione del Piano Diritto allo Studio il Comune di Monte L’Amministrazione comunale di Monte Marenzo ha emesso il bando per il Premio allo Studio e Premio all’Impegno.

BANDO PREMIO ALLO STUDIO E PREMIO ALL’IMPEGNO

L’amministrazione comunale di Monte Marenzo conferisce anche per l’anno scolastico 2013/2014 il Premio allo Studio e il Premio all’Impegno.

Premio allo Studio Possono inoltrare domanda:

a) gli studenti di scuole secondarie di secondo grado pubbliche o legalmente riconosciute, residenti da almeno un anno dalla data della pubblicazione del Bando, iscritti per la prima volta alla classe che si è frequentata e che nel corso della votazione di scrutinio abbiano conseguito la media degli 8/10mi tra tutte le discipline (escluso Religione) o che abbiano conseguito il volto di almeno 80/100mi nel voto finale dell’esame di Stato conclusivo degli studi secondari superiori.

b) gli studenti della scuola secondaria di primo grado, residenti a Monte Marenzo da almeno un anno dalla data della pubblicazione del Bando, e che nell’esame di licenza secondaria di primo grado abbiano conseguito una votazione di 9 o 10 (nove o dieci).

c) gli studenti di corsi universitari residenti a Monte Marenzo, i quali abbiano conseguito il titolo accademico nell’anno di competenza del Piano Diritto allo Studio, con una tesi che abbia per oggetto la comunità di Monte Marenzo e/o il suo territorio.

Premio all’Impegno è destinato ai ragazzi frequentanti le scuole secondarie di primo o secondo grado o l’università che pur non avendo conseguito i voti che danno diritto ad accedere al Premio allo Studio, abbiano dato prova di un forte impegno negli studi, sebbene in condizioni di un notevole disagio socio- ambientale o di salute.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il 23.11.2014

Presso l’Ufficio Segreteria del Comune (Sig. Daniela) è in distribuzione il bando.

Sul sito del Comune si può scaricare tutta la documentazione:

LEGGI IL MANIFESTO CHE TROVI QUI

LEGGI IL BANDO CHE TROVI QUI

COMPILA LA DOMANDA CHE TROVI QUI  E PRESENTALA AGLI UFFICI COMUNALI ENTRO IL 23.11.2014

Monte Marenzo, 17.10.2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.