Browse By

Mostra agricola a Carenno. Il reportage di Diari di Sopracornola e della Valle San Martino

Alla Mostra agricola Val San Martino sono andati i nostri amici Ilaria e Roberto del blog ‘Diari di Sopracornola e della Valle San Martino’.

Ecco il link al loro sito con il reportage dell’edizione 2014 e con le foto di Ilaria (che ringraziamo per l’autorizzazione all’uso delle sue foto): http://bobtoc.blogspot.it/2014/10/il-fotoreportage-della-mostra-agricola.html

 

4 pensieri su “Mostra agricola a Carenno. Il reportage di Diari di Sopracornola e della Valle San Martino”

  1. Una bella vetrina per le piccole (ma grandissime secondo noi) realtà agricole della Valle.
    Anche noi eravamo curiosi di vedere e assaggiare le famose patate bianche di Oreno e la farina di mais antico, e questa è stata l’occasione giusta!
    Viva i contadini!

    Un saluto a tutti
    Roberto

  2. “Viva i contadini”… infatti 🙂
    Non ho potuto fare un salto a Carenno, comunque l’altro giorno, portando l’invito per la visione di “dai secoli, dai secoli” a Pierino Barachetti, uno dei protagonisti intervistati nel 1981, ha voluto farmi vedere le famose stupende “patate bianche di Oreno”. Una grande soddisfazione mostrarle e poi portarle a Carenno dove, son certo, saranno state apprezzate.
    Belle le foto di Ilaria e il miniracconto di Roberto. E Cascina Costa Antica è sempre protagonista !

  3. che sarebbe stata una bella fiera si è capito già al mattino presto dal trottare eccitato dei cavalli in arrivo e dalle risate festose dei venditori e dei volontari della Pro loco. E così è stato: questa vecchia fiera non vuole proprio andare in pensione e quest’anno tutti hanno dato il meglio di sè per dimostrarlo. Alla prossima e viva i contadini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.