Browse By

“Natale con Noi 2014”. Premi allo studio, consegna delle Costituzioni e Tombola. Il fotoracconto di Adriano Barachetti

Grande serata al palazzetto dello sport di Monte Marenzo a conclusione delle iniziative messe in campo dall’Amministrazione per “Natale con Noi 2014”.

Si è iniziato con la consegna dei Premi allo Studio conferiti dall’Amministrazione ai ragazzi e alle ragazze di Monte Marenzo che hanno ottenuto ottimi risultati lo scorso anno scolastico. A consegnare i 14  premi il Sindaco Paola Colombo e l’assessore all’Istruzione Roberto Milani.

E’ stata poi la volta del Capogruppo degli Alpini di Monte Marenzo che ha introdotto il momento dedicato alla consegna di una copia della Costituzione Italiana ai ragazzi che hanno compiuto il 18° anno di età.

Il Consigliere Comunale Simone Gambirasio, con delega alle politiche giovanili, ha ricordato il senso dei principi fondamentali della nostra Costituzione.

Il momento più partecipato è stato l’esecuzione dell’Inno di Mameli, con tutto il pubblico in piedi a cantare.

Infine Carla Magni dell’AUSER Monte Marenzo ha condotto il momento più divertente della tombola di Natale con le cartelle distribuite dagli Esercizi Commerciali di Monte Marenzo e con i premi messi in palio dagli stessi, dall’Amministrazione e dalle Associazioni.

Ecco le due gallerie con il fotoracconto di Adriano Barachetti che ringraziamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.