Browse By

San Paol in Fest. Bravi ragazzi!

San Paol in Fest terza edizione. Un successo!

Per settimane i ragazzi di Andech hanno lavorato sodo per preparare la festa. Un aiuto anche dagli Alpini di Monte Marenzo (che hanno messo a disposizione il Parco Penne Nere e la loro competenza in cucina) e gli animatori di MOSAICO e ad altri Volontari che hanno garantito la sicurezza e la logistica intorno al parco.

La prima serata ha dovuto fare i conti con il freddo e l’umidità, ma c’erano almeno 200 persone che hanno comunque voluto essere presenti.

Poi il boom della seconda serata, ieri, con più di mille persone sedute ai tavoli o davanti agli stands e al palco dove si sono esibiti: venerdì Rootical Foundation – Roots Reggae Family (Milano) + Eravamo Sunday Drivers (Ska da Trento) e sabato JAZZ ON FIVE – GEA (Alt. Rock da Bergamo) e the Cyborgs (Cyborgs Boogie da Roma).

Tantissima gente di Monte Marenzo e tantissima da fuori. C’è stata qualche attesa per la cena per chi non è arrivato presto, ma i ragazzi, gentili e sorridenti, con la loro maglietta gialla, si sono fatti in quattro per servire tutti.

Ora si sta rimettendo a posto tutto ma la soddisfazione immaginiamo sia grande per ognuno di loro.

Bravi ragazzi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.