Browse By

Cronaca dell’apertura straordinaria della Chiesa di S.Margherita

Grande successo oggi per l’apertura straordinaria della chiesa di S.Margherita.

In partenza, lo ammetto, eravamo pochini, solo 4 (3 provenienti dalla camminata dell’Aido e un quarto venuto appositamente da Carate Brianza) ma una volta giunti al sito ho avuto il piacere di incontrare dei turisti giunti appositamente li e pronti per aspettarci.

La visita, a sentir loro, risulta molto esauriente e piacevole e alcuni di loro promettono che ci faranno pubblicità per quanto riguarda le prossime aperture (la prossima, ricordo, è in programma già domenica questa) anche grazie a Facebook, in particolar modo grazie alle pagine dedicate alle bellezze storico culturali italiane.

Che dire quindi se non grazie? Grazie a tutti coloro che han preso parte alla giornata e grazie a tutti coloro che hanno apprezzato il nostro gioiello nascosto nei boschi.

Nelle prossime giornate sarà poi mia cura allegare all’articolo le foto della giornata, scattate oggi da uno dei visitatori e che riceverò domani o dopodomani.

Seguiteci quindi per avere anche un piccolo resconto fotografico

2 pensieri su “Cronaca dell’apertura straordinaria della Chiesa di S.Margherita”

  1. alcuni amici mi chiedono di farmi carico con la biblioteca e comune ,per porre segnaletica a Portola,ieri si sono persi proseguendo sono arrivati a Piudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.