Browse By

Le arance AIRC della Polisportiva di Monte Marenzo alle Istituzioni Lecchesi

Ieri alcuni rappresentanti della Polisportiva di Monte Marenzo hanno portato simbolicamente le Arance della salute AIRC in dono a quelle Istituzioni che vegliano sulla salute e sicurezza dei lecchesi.

Da Monte Marenzo un gruppo di podisti è partito verso la Sede dei Volontari del Soccorso di Calolziocorte. Qui si sono unite 4 donne che, dopo la foto di gruppo con i podisti, si sono incamminate a piedi verso Maggianico, zona Dogana alla sede della Caserma della Finanza.

Le altre tappe della camminata sono state: la sede dei Vigili del Fuoco a Pescarenico;  la Questura in via Promessi Sposi; la Caserma della Forestale ad Acquate; il reparto di Ortopedia al terzo piano dell’Ospedale di Lecco.

Il percorso si è concluso alla Sede dell’ASL di Via Tubi con la consegna delle ultime arance per l’AIRC.

Durante tutto il percorso le due staffette, quella delle camminatrici e quella dei podisti corridori, accompagnati da un ciclista, si sono di volta in volta riunite nelle varie tappe per la foto di rito.

Ecco, in sequenza cronologica, le tappe della camminata nel fotoracconto a cura di Giorgio Toneatto.

 

Un pensiero su “Le arance AIRC della Polisportiva di Monte Marenzo alle Istituzioni Lecchesi”

  1. Onore sempre alla Polisportiva di Monte Marenzo , per AIRC questa volta , e a tutta la staffetta dei bravi volontari. Altra bella iniziativa di Angelo Fontana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.