Browse By

Non chiudete gli Uffici postali. Firma la petizione

poste-petizioneNon riteniamo corretto da parte della Direzione delle Poste Italiane chiudere o ridimensionare il servizio di molti uffici postali della Provincia di Lecco.

Invieremo una petizione chiedendo alle Poste di recedere da questo proposito.

Ti invitiamo pertanto a firmare la seguente petizione, mettendo i tuoi dati anagrafici e di residenza nella spazio “lascia una risposta”. (SOLO SUL SITO, NON IN Facebook, appena sotto a questo articolo in “lascia una risposta” SOLO NOME COGNOME E PAESE DI RESIDENZA). Grazie.

 

33 pensieri su “Non chiudete gli Uffici postali. Firma la petizione”

  1. Poste Italia si vanta di staccare la concorrenza delle banche in termini di servizio grazie ad una presenza di sportelli che in Lombardia raggiunge il 92,4% dei comuni serviti. Poi, con questo provvedimento, sempre in Lombardia, di sportelli ne chiudono 65, mentre in altri 120 uffici dimezzano l’orario di servizio.
    Di questo passo le banche prenderanno il sopravvento e avremo un gestore monopolistico per la gestione dei risparmi delle famiglie e, conseguenza non da poco, vedremo trionfare le agenzie private anche per la gestione della corrispondenza. Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.