Browse By

Al Lavello presentazione del libro “Attorno ai proverbi per San Martino” (usanze, tradizioni, leggi e contratti di mezzadria di Calolzio e alta Valle San Martino)

Tra le iniziative inerenti le celebrazioni per il 1700° anniversario della nascita di San Martino e che saranno proposte, dall’11 novembre appena trascorso all’11 novembre 2017, dagli Enti territoriali e dalle Associazioni che gravitano sul nostro territorio (il calendario viene curato e aggiornato dalla Comunità Montana Valle San Martino, vedi sito http://www.comunitamontana.lc.it/ ) segnaliamo  quello in programma SABATO 3 DICEMBRE ore 15 – presso la sala conferenze del Convento del Lavello. La Pro Loco di Calolziocorte, La Parrocchia di Calolzio ed il Comune di Calolziocorte, presenteranno il libro di Dario Dell’Oro dal titolo “ATTORNO AI PROVERBI PER SAN MARTINO (usanze, tradizioni, leggi e contratti di mezzadria di Calolzio e alta Valle San Martino)“.

Contemporaneamente sarà presentato l’ultimo (bellissimo) lavoro ad intarsio dell’artista Roberto Nava, dal titolo: SAN MARTINO”. La foto di questo lavoro (di Giorgio Toneatto) fa da copertina al libro.

invito_A5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.