Browse By

Assemblea UILDM per il bilancio

Mercoledì 30 marzo 2016, presso la Sala civica di Monte Marenzo, si è svolta l’assemblea dei soci della Uildm della provincia di Lecco.

Il Presidente Gerolamo Fontana ed Enrico Rigoni, hanno illustrato i contenuti del Bilancio sociale 2015 e il Bilancio Preventivo per il 2016. I relatori e Renato Milani hanno presentato moltissime iniziative di grosso spessore che si svolgeranno nel corrente anno nell’ambito delle iniziative di Telethon. Il prossimo evento, Rugby Lecco per la ricerca, si terrà domenica 3 aprile dalle ore 12.30.

Inoltre, si è illustrata l’iniziativa di alcune mamme che hanno creato la squadra di hokey della nostra sezione Uildm di Lecco. Una parte della discussione è stata riservata alla eventuale possibilità di avere una nuova sede Uildm da individuare nel capoluogo provinciale.

Alla serata ha partecipato il Sindaco Paola Colombo, che è rimasta particolarmente attratta da tutto quello che la Uildm sta facendo per il futuro dei bambini con disabilità, in modo particolare dello stato di avanzamento del braccio bionico.

DSCN5978_web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.