Browse By

Cena Gran Galà 25 anni di Telethon

Telethon 2016
Sabato 7 maggio 2016 
CFP Alberghiero di Casargo
Cena Gran Galà 25 anni di Telethon

Telethon a Lecco compie 25 anni. 25 anni di gioie, di fatiche ma anche di tanti successi dei ricercatori Telethon. Pensate che in questi 25 anni sono stati raccolti nella nostra provincia oltre 3.000.000 di euro. Un record assoluto quello di Lecco che mantiene sempre saldamente la nostra provincia al primo posto delle città italiane nella raccolta fondi a favore di Telethon.

Oggi siamo qui e si parla ancora di Telethon nella realtà lecchese che è sempre viva e dove tutti danno il meglio di sé per un unico obiettivo: sostenere la ricerca scientifica, l’unica capace di strappare tanti bambini dalla sofferenza inflitta loro da gravi malattie genetiche. E lo faremo finché ci saranno malattie senza la cura adeguata, finché il contributo servirà a sostenere il lavoro dei nostri scienziati, i quali hanno dimostrato di ottenere risultati molto importanti.

Un appuntamento di festa in occasione di questi nostri 25 anni ci sarà sabato 7 maggio dove a Casargo presso il prestigioso istituto Alberghiero ci sarà una favolosa cena di gala preparata da grandi chef aiutati dai ragazzi della scuola. Uno dei pilasti di Telethon a Lecco sono proprio le scuole e dunque è per noi doveroso festeggiare questi 25 anni di raccolta fondi a Lecco proprio all’interno di una di queste scuole che ogni anno ascoltano la lezione Telethon.

Dunque questa cena nasce per donare una speranza forte a tutti gli ammalati di una malattia genetica e quindi è bello pensare che il semplice gesto di cenare in compagnia può dare speranza. E niente ci appagherà di più che leggere i risultati di una lavoro scientifico che dà ai nostri ragazzi la speranza di una vita.

Costo della cena € 35.00 a testa tutto compreso.

Per info e iscrizioni:

Renato Milani tel. 3497837200 email renato.milani@alice.it
Gerolamo Fontana tel. 3381208697 email: gerolamo.fontana@alice.it

cena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.