Browse By

Il cre 2016 dell’Unità Pastorale di Cisano Bergamasco in video!

I video sono terminati, vengono chiamati sul palco tutti gli animatori che hanno seguito il laboratorio di giornalismo. Vogliono anche me sul palco e quando prendo parola non faccio altro che ringraziare la grande importanza che hanno avuto gli animatori in questo tempo di cre: tutto l’impegno e la disponibilità che hanno dedicato ad ogni singola giornata è stato davvero notevole.

E’ già passata più di una settimana dalla fine della grande avventura del Cre dell’unità Pastorale di Cisano Bergamasco.

Venerdì 22 Luglio alle ore 20:30, presso l’oratorio di Villasola, dell’unità Pastorale di Cisano Bergamasco, è stata organizzata la serata finale alle quale hanno partecipato i cre Baby, Junior, Ado e Raga.

https://www.facebook.com/OratoriUnitaPastoraleCisano/photos/?tab=album&album_id=1290069967677535

Abbiamo già parlato delle grandi novità di quest’anno al cre Raga, tra le quali il nuovissimo giornalino redatto dai nostri ragazzi e bambini!IMG-20160722-WA0000

http://www.unpaeseperstarbene.it/2016/qr-code-cre-2016-cisano-bergamasco/

Durante la serata finale si è voluto sottolineare il notevole impegno dei nostri ragazzi che hanno cercato di dare il massimo per far trascorrere al meglio le quattro settimane di cre. Un grande grazie a tutti gli organizzatori, gli animatori e i Don che hanno reso questa esperienza fantastica.

Allego il video che è stato proiettato la sera del 22 luglio.

Cliccare sull’immagine per avviare il video

grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.