Browse By

Inaugurata la mostra del Concorso “Fotografo la mia vacanza”

Quest’anno, per la sesta edizione del nostro Concorso “Fotografo la mia vacanza”, abbiamo deciso di non premiare solo il vincitore ma di mettere in mostra anche alcune immagini che la giuria ha ritenuto meritevoli di segnalazione.

Una formula che ha riscontrato egualmente successo, a giudicare sia del numero di partecipanti al concorso (39 concorrenti per un totale di 105 foto in un tempo minore rispetto agli altri anni, visto che quest’anno il concorso è partito a fine agosto anziché a metà giugno), sia dalla folla che ieri ha riempito il salone di Casa Corazza dove abbiamo allestito la mostra immagini vincitrici (senior e junior) e quelle segnalate come abbiamo scritto in un precedente articolo pubblicato sul nostro sito: http://www.unpaeseperstarbene.it/2016/limmagine-vincitrice-della-6-edizione-del-concorso-fotografo-la-mia-vacanza-e/

I finalisti si sono fatti ritrarre accanto alle loro foto e sono stati applauditi per essersi messi in gioco e per la loro bravura (gli scatti del pomeriggio sono di Adriano Barchetti che ringraziamo).

Poi un piccolo rinfresco offerto dagli amici di Casa Corazza, nostri partner in questa avventura e che ringraziamo per la consueta ospitalità.

Ringrazio anche i componenti della giuria che hanno avuto il terribile compito di scegliere un’immagine ed escluderne un’altra. Non è facile credetemi. Le foto esposte sono lì da vedere, a Casa Corazza fino a domenica 13 novembre con gli orari indicati nella locandina a fianco (clicca sull’immagine per ingrandirla).

Vi aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.