Browse By

La buona sanità

In un momento in cui si parla spesso di malasanità, i buoni esempi sembrano quasi eccezione, mentre siamo convinti che nel nostro Paese i servizi sanitari sono generalmente efficienti.

Ho chiesto a Fabrizio e Nicolò cosa ne pensavano della loro permanenza al Presidio Ospedaliero I.N.R.C.A di Casatenovo per dei controlli la settimana dopo l’Epifania.

Hanno espresso l’esigenza di ringraziare pubblicamente tutto il personale del reparto di Unità Terapia Intensiva Riabilitativa, rivolgendo soprattutto al dott. Daniele Colombo parole di riconoscenza e stima per la qualità professionale, da estendere a tutti i medici e infermieri quotidianamente impegnati in un lavoro non sempre apprezzato come dovrebbe.

Nicolò Denti di Bellano dice che il sorriso del dott. Colombo, la sua umanità, professionalità e disponibilità è un’ottima medicina per i pazienti.

Anche Fabrizio Fontana di Monte Marenzo sostiene che il dott. Colombo, ad ogni incontro, dà una carica positiva per la sua simpatia, ma anche per la sua serietà nei giusti momenti.

Angelo Fontana

fabrizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.