Browse By

Convivere con una centrale a biomassa. La Valle San Martino e la Cartiera dell’Adda

L’iniziativa al quartiere Pascolo inerente la centrale a biomassa è spostata da Venerdì 8 a Mercoledì 13 settembre.

Ciao a tutti,

messaggio in un periodo insolito, visto che la sede è chiusa, ma abbiamo pensato di utilizzare questo tempo più rilassato per dare modo a tutti di leggere con la dovuta calma.

Per prima cosa, l’associazione vuole ringraziare chi, nelle scorse settimane, ha regalato parte del suo tempo libero agli amici della Casa del Lupo per aiutarli nella raccolta delle fragole; è stato un gesto che ha lasciato stupiti Marco e Patrizia, ai quali abbiamo spiegato il senso della nostra decisione. Hanno ringraziato di cuore e ci hanno invitato ad andarli a trovare quando ne avremo voglia.

Altra notizia che ci preme dare, visti i tempi relativamente stretti, è l’avviso del primo appuntamento organizzato post vacanze, trovate i riferimenti nel volantino allegato.

Sarà un momento molto importante, sia per l’argomento che per le modalità con le quali è nato, attraverso la richiesta giunta da un gruppo di persone del quartiere del Pascolo;siamo molto contenti ma allo stesso tempo dubbiosi di essere all’altezza del compito.

Per questo motivo ci siamo presi molti mesi per cercare di arrivare all’appuntamento il meglio preparati possibile: speriamo di esserci riusciti. Iniziamo quindi da ora a chiedervi di partecipare alla serata, perchè riteniamo importante testimoniare l’impegno dei cittadini a tornare ad occuparsi della cosa pubblica.

Infine, vogliamo augurare a tutti, soci e simpatizzanti, serene vacanze estive e la possibilità di avere un tempo lento.

L’AltraVia – Associazione di promozione sociale

via XXIV Maggio n. 12   Calolziocorte (LC)

http://www.altravia.org/

biomassa

Un pensiero su “Convivere con una centrale a biomassa. La Valle San Martino e la Cartiera dell’Adda”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.