Browse By

Il campo di basket, pallavolo e pattinaggio fa bella mostra di sé

Un ragazzo sta giocando da solo nel nuovo campetto di basket. Gli chiediamo se va tutto bene, se la palla rimbalza come si deve, se c’è qualche problema… Lui risponde tranquillo. Tutto a posto!

Quale migliore collaudo per un impianto sportivo se non la prova di questo ragazzo che gioca?

Il campo è coloratissimo e bellissimo. La foto che cerca di inquadrarlo tutto mostra anche il bellissimo paesaggio che si gode da qui: gli alberi che fanno ombra, il parco giochi per i bimbi e le montagne che fanno da contorno…

Paola Colombo, il Sindaco di Monte Marenzo, è visibilmente soddisfatta. Dopo anni di contenzioso in seguito al fallimento del vecchio gestore degli impianti sportivi, si sono finalmente conclusi i lavori per la riqualificazione della pista di pattinaggio. Si tratta di piastrelle traforate fatte di una speciale plastica. La pavimentazione è stata pensata per creare un campetto da basket e uno da pallavolo. L’intervento ha un costo di circa 23.000 euro. Queste opere sono state realizzate con un finanziamento della Cassa Depositi e Prestiti.

Fra qualche giorno la riqualificazione del campo verrà inaugurata, insieme allo spogliatoio realizzato lo scorso anno e l’affido del bar e degli impianti al nuovo gestore.

Ma, al di là dell’inaugurazione, la soddisfazione è quella di aver riportato ai cittadini di Monte Marenzo un bene pubblico importante che ora fa bella mostra di sé.

zzzdscn6252zzzdscn6236 zzzdscn6237zzzdscn6234

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.