Browse By

Inaugurazione della nuova sede A.C.I. a Cisano Bergamasco

Questa mattina, dalle ore 10:00, è stata inaugurata la nuova sede A.C.I. a Cisano Bergamasco. La sede è stata spostata da via Roma a via Giuseppe Mazzini 34: un posto strategico per la nuova sede, poichè si affaccia sulla provinciale cisanese, nei pressi della stazione di Cisano-Caprino Bergamasco.

https://www.facebook.com/events/137911803590201/

dsc_1285_ridimensionare

 

Presenti all’inaugurazione anche il Primo Cittadino di Cisano Bergamasco, Andrea Previtali e l’ex Senatore Roberto Castelli.

dsc_1292_ridimensionare

La nuova sede A.C.I. dispone di diversi servizi che offre alla cittadinanza cisanese e ha il proposito di diventare un importante punto di riferimento per il paese: un punto di incontro, di informazione e di aiuto, per cercare di risolvere eventuali problemi legati al settore automobilistico e affini.

dsc_1290_ridimensionare

I servizi A.C.I. offrono diversi servizi gratuiti anche per le scuole di Cisano Bergamasco: vengono distribuiti da diversi anni degli opuscoli informativi, adatti ai bambini delle scuole elementari e per i ragazzi delle scuole medie, con l’intento di educare alle regole della strada.

dsc_1280_ridimensionare

E’disponibile per la cittadinanza un sito web dedicato all’A.C.I. di Cisano Bergamasco, per essere sempre aggiornati sulle nuove normative, scaricare modulistiche legate alle pratiche gestite dalla sede e contattare direttamente gli operatori:

http://www.acicisano.it/

E’ disponibile inoltre la pagina facebook dedicata:

https://www.facebook.com/acicisano/

Auguriamo un buon lavoro e che questa inaugurazione possa essere di buon auspicio per l’inizio di questa attività al servizio dell’intera Comunità Cisanese.

dsc_1299_ridimensionare

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.