Browse By

KONG Open Day

Anche quest’anno KONG aprirà al pubblico le porte del proprio stabilimento per far conoscere una realtà Italiana con alle spalle una lunga storia aziendale e sportiva.
Lo staff KONG e le Guide Alpine del Lario saranno presenti per dare la possibilità a chiunque, adulti e bambini, di cimentarsi in Arrampicata, Tree Climbing e Slackline.
Sarà possibile inoltre visitare lo stabilimento KONG e assistere a test statici e dinamici di collaudo delle nostre attrezzature.
Alle ore 16:00 si terrà un gioco d’arrampicata a coppie con tanti premi.
Le evoluzioni degli aerei del volo club LECCO KONG faranno da cornice alle attività istituzionali che si concluderanno verso le ore 20:00
Gadget per tutti, cibo, musica e tante altre sorprese…
Ingresso gratuito, vi aspettiamo numerosi!

Ricordiamo che in serata, alle ore 21, presso l’Aviosuperficie di KONG si terrà il Teatro Civile di Carlo Arrigoni con “Acqua Violenta”, a 30 anni dall’alluvione in Valtellina e dall’esondazione dell’Adda in località Levata a Monte Marenzo che allagò la palude di Monte Marenzo e le Aziende che vi si trovano.

http://www.unpaeseperstarbene.it/2017/acqua-violenta-a-30-dallalluvione-letture-sceniche-di-carlo-arrigoni-sulla-aviosuperficie-della-kong/

 

kod11-1 kod11-2carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.