Presentato il Quaderno Ecomuseale “Le nostre montagne”

You may also like...

2 Responses

  1. Fabio Bonaiti scrive:

    Grazie infinite, Sergio, sia per la presenza in sala sia per il puntuale e dettagliato resoconto. Tre piccole segnalazioni, se mi concedi: 1) Il Presidente della Comunità Montana si chiama Carlo Greppi; 2) Il ritardo di un anno è sicuramente tecnico ma, come ho ben spiegato nella mia introduzione, lo slittamento è stato voluto proprio per poter presentare il quaderno in un contesto che un anno fa era inimmaginabile; 3) Inoltre, sempre come ho detto sabato, su mandato della Regione Lombardia, che ci ha appena riconfermato il riconoscimento, l’Ecomuseo, che opera a favore del patrimonio diffuso della Val San Martino, si candida altresì a giocare un ruolo fondamentale nella stesura del Piano Paesaggistico Regionale e nell’attuazione dei PIC (Piani Integrati della Cultura).

  2. Sergio scrive:

    Grazie a te Fabio, sia per la precisazione del nome del Presidente (ho corretto l’articolo), sia per le altre puntualizzazioni, tutte sacrosante.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>