Browse By

Torneo di floorball. Tutti i risultati

Domenica 18 Marzo, nel palazzetto dello sport di Monte Marenzo si è svolta l’edizione 2018 2° trofeo Floorball Mountain Cup. Tutte le principali comapagini lombarde si sono affrontate, sia a livello Seniores che Juniores, davanti a un folto pubblico che ha potuto apprezzare lo sport del floorball in tutti i suoi spettacolari aspetti, divertendosi ed esaltandosi.

A livello Seniores si è imposta, come già nella prima edizione, la fortissima squadra dei Wild Boars di Varese; ad essa il Sindaco di Monte Marenzo Paola Colombo ha conferito la Coppa per la prima classificata. L’Assessore Paolo Piazzi ha invece consegnato allo Spartak di Milano il trofeo spettante alla squadra che è giunta seconda. FC Milano Molotov, organizzatrice del torneo, ha colto il terzo posto ed è stata premiata dal fondatore della Polisportiva di Monte Marenzo, il Cav.Angelo Fontana. Da segnalare la prestazione dei padroni di casa del Monte Marenzo che si sono classificati quarti e la prima apparizione ufficiale della squadra degli adulti del Melegnano Giants, superati dal Geas Sesto nella finale per il quinto e sesto posto.

Per quanto riguarda la categoria Juniores, la finale ha visto fronteggiarsi il Geas di Sesto San Giovanni e i Bullets di Milano; ha prevalso il Sesto ma indicibile è apparsa la gioia di tutti i ragazzi nel momento in cui sono stati premiati con la medaglia che attestava la loro partecipazione e le loro prodezze. Ugualmente soddisfatti sono apparsi i ragazzi dello Spartak Milano che nella finale del terzo e quarto posto ha battuto la squadra di Monte Marenzo/Cisliano che esordiva per l’occasione e i cui giovani componenti hanno così iniziato a provare i brividi e l’adrenalina che scaturisce dal confronto con altre squadre.

Non è mancata una gara di rigori che ha coinvolto tutti i numerosi partecipanti i quali hanno voluto onorare con la loro presenza questo Torneo di Monte Marenzo che punta a diventare un classico del floorball in Italia.

img_0145_web primi-wild-boars-varese_web secondi-spartak-milano-web terzi-fc-milano-molotov_web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.