Browse By

4° KONG OPEN DAY – Quando una fabbrica apre le porte…

sport_climbing_2Quando una fabbrica apre le porte… Cosi si potrebbe tradurre il KONG OPEN DAY, giunto alla sua 4^ edizione ed ormai diventato un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di montagna.

La KONG S.p.A. è un’azienda con sede alla Levata a Monte Marenzo leader nella produzione di moschettoni e attrezzi per la sicurezza, usati  in alpinismo, soccorso, speleologia, nautica e lavori industriali.

Lo staff KONG, le Guide Alpine del Lario e delle Grigne e il gruppo di arrampicata giovanile Nirvana Verde saranno presenti per dare la possibilità a chiunque, adulti e bambini, di cimentarsi in Arrampicata, Free Climbing e Orienteering.

Sarà possibile inoltre visitare lo stabilimento KONG, assistere a test statici e dinamici di collaudo delle nostre attrezzature, provare a tirare sul nostro campo pratica Golf ed assistere alle manovre aeree del VOLO CLUB LECCO KONG.

Novità di quest’anno un’inedita sfilata di auto storiche con premiazione delle vetture più eleganti.

Dopo il buffet serale, incontro con il nostro testimonial Matteo Della Bordella, Ragno di Lecco e rinomato alpinista che proietterà filmati delle sue ultime avventure e racconterà il suo modo di vivere la montagna.

Gadget per tutti, cibo, musica e tante altre sorprese…

L’appuntamento  KONG OPEN DAY è per Sabato 25 settembre dalle ore 14.

Ecco il volantino dell’evento.

http://www.kong.it/doc/volantino%20open%20day_2010.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.