Browse By

L’AIDO dà il benvenuto a UPper

L’AIDO di Monte Marenzo è lieta di dare il benvenuto alla neonata Associazione culturale “ Upper”. 

Si congratula col nuovo Direttivo al quale augura un proficuo lavoro nell’ambito del proprio statuto, a tutela della comunità e del nostro territorio.

Augura ad Upper una felice integrazione e collaborazione con tutte le realtà già operanti nel nostro paese.

Adele Marina Mazzola

Presidente AIDO di Monte Marenzo

2 pensieri su “L’AIDO dà il benvenuto a UPper”

  1. Penso in questi giorni, complici le ricorrenze dei primi di Novembre e il libro “Chiedo scusa”, all’ atto di straordinaria solidarietà umana che c’è dietro un trapianto. Al legame che necessariamente lega in quei momenti due famiglie che mai si conosceranno, l’una nel dolore, l’altra nella speranza. Restano tra i miei ricordi indissolubili quella telefonata nel cuore della notte, che comunicava a mio papà che c’era un rene per lui, quei momenti lunghi e veloci, l’operazione, i giorni in ospedale, gli altri ricoverati, gli altri dializzati… Per l’opera di sensibilizzazione ed informazione sull’argomento ringrazio ancora l’AIDO ed in particolare Marina Mazzola e la sezione di Monte Marenzo per il loro lavoro.

  2. Ringraziamo Marina Mazzola e l’AIDO di Monte Marenzo per il messaggio di saluto.
    Siamo onorati degli auguri di buon lavoro inviati dall’AIDO, che rappresenta da anni un grande esempio per tutti noi che operiamo nel volontariato.
    Ricambiamo gli auguri che sappiamo sinceri e apprezziamo e sottoscriviamo la volontà di collaborazione tra le nostre Associazioni e con le altre realtà di Monte Marenzo.

    Cinzia Mauri a nome di UPper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.