Browse By

Scopriamo il termovalorizzatore e l’impianto di compostaggio

SILEA SPA E COMPOSTAGGIO LECCHESE SPA SONO LIETE DI INVITARE I CITTADINI DELLA PROVINCIA DI LECCO A VISITARE
SABATO 22 MAGGIO 2010
Il termovalorizzatore di Valmadrera (Lc) per conoscere il forno, la tecnologia utilizzata per la termocombustione dei rifiuti non riciclabili, il recupero energet ico, l’abbat timento e il monitoraggio delle emissioni.
Le visite guidate verranno effettuate a gruppi a orario continuato dalle ore 9,00 alle 16,30 con ritrovo presso la reception dell’impianto diValmadrera.
L’impianto di compostaggio di Annone di Brianza per la trasformazione dei rifiuti organici (umido e scarti vegetali) in compost, un ottimo fertilizzante utilizzato in agricoltura e giardinaggio.
Le visite guidate saranno organizzate a gruppi con partenza dalla reception dell’impianto di Annone nei seguenti orari: ore 9,00 – ore 11,00 – ore 14,00 – ore 16,00.
SI COMUNICA CHE LA MANIFESTAZIONE SI TERRA’ ANCHE IN CASO DI MALTEMPO
NON E’ NECESSARIA ALCUNA PRENOTAZIONE

SILEA SPA e COMPOSTAGGIO LECCHESE SPA invitano i cittadini della provincia di lecco a visitare sabato 22 maggio 2010 il termovalorizzatore di Valmadrera (Lc) per conoscere il forno, la tecnologia utilizzata per la termocombustione dei rifiuti non riciclabili, il recupero energet ico, l’abbattimento e il monitoraggio delle emissioni.

Le visite guidate verranno effettuate a gruppi a orario continuato dalle ore 9,00 alle 16,30 con ritrovo presso la reception dell’impianto di Valmadrera.

Sarà anche possibile visitare l’impianto di compostaggio di Annone di Brianza per la trasformazione dei rifiuti organici (umido e scarti vegetali) in compost, un ottimo fertilizzante utilizzato in agricoltura e giardinaggio.

Le visite guidate saranno organizzate a gruppi con partenza dalla reception dell’impianto di Annone nei seguenti orari: ore 9,00 – ore 11,00 – ore 14,00 – ore 16,00.

Si comunica che la manifestazione si terra’ anche in caso di maltempo. 

Non e’ necessaria alcuna prenotazione.

Il pittore e scultore Paolo Polli esporrà per l’occasione due sue opere scultoree: paolo_polli@alice.it, tel 0341-260853

INFO :

Silea SpA – Via Leonardo Vassena, 6 – Valmadrera (Lc) –  Tel. 0341-204411 – www.sileaspa.it – info@sileaspa.it

Compostaggio Lecchese SpA – Località Tassera -Annone di Brianza Tel. 031-655290 – compostaggiolecchese@alice.it

valmadrera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.