Browse By

Cinzia Mauri entra in Consiglio Comunale

cinzia_D3C_0071_webIl Consiglio comunale del 17 febbraio ha provveduto a surrogare il consigliere dimissionario Pierluigi Isacco, nominando al suo posto Cinzia Mauri, prima dei non eletti nella lista Un paese per star bene dopo Marco Liberti, già entrato in Consiglio.

Cinzia è sposata e madre di due figli, di professione restauratrice collabora a progetti di educazione all’immagine nelle scuole del territorio. Sin dall’inizio animatrice dell’esperienza politica e amministrativa della formazione Un paese per star bene sino ad assumere la presidenza della associazione UPper, ha sino ad ora svolto il suo impegno amministrativo in due Gruppi di lavoro: Istruzione e Diritto allo studio, Servizi alla persona e sicurezza sociale.

La seduta consiliare è stata aperta dal Sindaco con la lettura della lettera di dimissioni di Pierluigi Isacco. Successivamente ha ringraziato Pierluigi ed ha avuto parole di apprezzamento: Dei tanti anni passati insieme nel lavoro in favore della nostra comunità avrò solo ricordi positivi, grazie al suo carattere socievole e alla sua grande disponibilità, che molto hanno aiutato a rendere il mandato amministrativo sereno e costruttivo”.

Il primo cittadino ha accolto la neoeletta presentandola così: “Cinzia è stata e continua ad essere una delle più dinamiche e preparate collaboratrici del nostro comune nelle iniziative che riguardano i bambini e le politiche formative. Ora, con un diverso livello di responsabilità, è chiamata a mettere al servizio dell’istituzione locale la sua apprezzata creatività e determinazione. Sono convinto che con la sua presenza il Consiglio comunale manterrà alto il proprio livello politico e culturale. Quindi benvenuta a Cinzia e auguri di buon lavoro”.

La prime parole di Cinzia in Consiglio comunale sono state per ringraziare Pierluigi, per la sua capacita di condividere progetti aperti e innovativi nel settore della pubblica istruzione. Ha poi assunto l’impegno di: “…Offrire il suo tempo e le sue competenze al Consiglio comunale per il bene comune”.

Da parte di tutti i componenti di UPper i migliori auguri per il l’importante mandato in favore della nostra comunità.

Un pensiero su “Cinzia Mauri entra in Consiglio Comunale”

  1. Un abbraccio e buon cammino a Cinzia,
    che saprà fare molto e bene per il nostro paesello, come del resto ha già fatto fin qui, e come fin qui aveva fatto anche Luigi!

    sono contenta perchè con lei si inventano tante cose che poi si riescono a realizzare, tra grandi e bambini
    sono contenta perchè ha un’attenzione d’artista per le cose belle, comprese quelle vicino a noi,
    sono contenta perchè così c’è un’altra ‘ragazza che conta’ al tavolo del consiglio, al tavolo della cosa pubblica, che tanto ha bisogno delle idee, del saper fare e del saper ascoltare femminile

    cara ragazza, conciliare il nuovo impegno con la dimensione privata non è scontato che sarà facile, e chiamerà in causa la famiglia,
    ma possiamo aver fiducia che, a sua volta, il tavolo pubblico si impegnerà a offrire attenzione e rispetto ai tempi, alle necessità e alle proposte di una giovane donna e mamma di oggi

    quindi coraggio a te e ai tuoi, buon lavoro, e dove potremo ti aiuteremo…

    Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.