Browse By

“No smoking” a San Vittore con la Polisportiva

La Polisportiva di Monte Marenzo prosegue la sua azione di contrasto contro i danni provocati dal fumo da sigaretta, rilevante momento di riflessione sull’impatto nocivo del fumo sulla salute, con la terza edizione del campionato di “No Smoking”

Abbiamo deciso di continuare questa campagna presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore con il consenso del Direttore Dott.ssa Gloria MANZELLI  e con la collaborazione del Comandante Dott.ssa Manuela FEDERICO.

Regole del gioco:

La partecipazione al campionato sarà gratuita e aperta a tutto il personale di Polizia Penitenziaria in servizio presso la Casa Circondariale di San Vittore.

I partecipanti si impegneranno a  non fumare per un periodo di 3 giorni continuativi dal 29 al 31 maggio 2011. E’ sufficiente che il concorrente sottoscriva il proprio impegno.

I Premi saranno sorteggiati tra tutti coloro che hanno aderito.

1° premio: Weekend   per due persone offerto dalla Polisportiva Monte Marenzo, presso incantevoli posti da scegliere tra le seguenti città d’Italia : Urbino, Ferrara, Sant Vincent, Mantova, Perugia, Siena, Erice, Padova, Alberobello e Caserta;

2° premio: Carta prepagata   da spendere presso Esselunga;

3° premio: Buono pizza per due persone da spendere presso Ristorante Pizzeria  Simon’ S sito in Via San Vittore Milano

Interverrà il dott. Gianfranco Schiraldi Specialista In Pneumologia ed  Oncologia – Ricercatore Istituto Villa Marelli-Niguarda, Milano Presidente “Niguarda Mycoses Group”

La premiazione avverrà presso la Sala polivalente di codesto Istituto il 31.05.2011.

Il Presidente

Angelo Fontana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.