Browse By

Àndech per la Levata

Caro Sergio e amici di UPper,

l’Associazione Andech ha subito raccolto il vostro invito, fatto a tutte le associazioni di Monte Marenzo, a raccogliere fondi in favore della Levata. Le iniziative “Andech cup” e “San Paol in Fest” sono state dei momenti, oltre che di festa e di divertimento, anche di riflessione e solidarietà.

Lo scorso lunedì una delegazione di Andech si è presentata in giunta comunale per consegnare i fondi raccolti, pari a 425 euro. Come riportato sulla lettera di accompagnamento che allego: lettera_consegna_fondi

Sappiamo che non è molto e che questo non risolve di certo tutti i problemi, ma siamo altresì convinti che la disponibilità di tutti a dare il proprio contributo nei limiti delle proprie possibilità, rappresenta un bel gesto di solidarietà e di vicinanza a chi è meno fortunato, oltre ad essere un importante segnale di crescita per tutta la comunità.

Con i migliori saluti

Daniel 

 

Grazie a te Daniel, agli amici di Àndech, al Presidente Stefano Losa e a tutti coloro che, partecipando ai vostri due eventi hanno raccolto l’invito per i fondi pro-Levata.

Un gran bel gesto il Vostro che dimostra la sensibilità e la partecipazione attiva agli eventi del nostro paese.

E’ proprio come avete indicato nella Vostra lettera: la scatola “Raccolta fondi pro Levata” rappresenta un po’ il testimone della solidarietà che le associazioni di Monte Marenzo si stanno passando in questi mesi.

Questo era l’intento iniziale quando abbiamo lanciato l’iniziativa lo scorso 26 maggio durante la rappresentazione teatrale contro la violenza sulle donne.

http://www.unpaeseperstarbene.it/2013/frana-levata-inizia-la-staffetta-della-solidarieta-i-primi-42710-euro-raccolti-ieri/

Ci auguriamo che questo testimone continui a girare tra le altre Associazioni come ci è già stato segnalato.

Approfitto per fare i complimenti a Voi di Àndech (rigorosamente con l’accento sulla A), per le splendide due iniziative che avete organizzato.

Un saluto anche a voi tutti.

Sergio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.