In queste ore incaricati di Un paese per star bene stanno distribuendo un questionario a Monte Marenzo. Lo riportiamo qui di seguito:

Il 25 maggio 2014, saremo chiamati a votare per il nuovo Sindaco e per il nuovo Consiglio Comunale.

Cosa possono fare Amministrazione e cittadini di fronte ad una crisi economica così acuta ed al continuo ridursi dei trasferimenti statali e regionali?

Riteniamo che il lavoro svolto dagli Amministratori di Un paese per star bene sia stato positivo, ma bisogna guardare al futuro ed immaginare come sarà Monte Marenzo fra 10 anni.

Continuerà ad essere un paese solidale e con servizi che tutti ci invidiano o questo patrimonio verrà disperso? Sarà un paese armonico, attento all’ambiente e alle innovazioni o diverrà preda di speculazioni? Queste le opportunità e i rischi.

Un paese per star bene intende continuare ad impegnarsi nel nostro Comune. Nei precedenti incontri pubblici abbiamo discusso sulle priorità da affrontare. Qui ne indichiamo alcune, ma crediamo che il futuro della nostra Comunità, mai come oggi, dipenda dal contributo di tutti.

Per questo ti invitiamo a rispondere al presente questionario indicando, con una crocetta o negli spazi bianchi, cosa, secondo te, può fare il Comune e cosa puoi fare tu

…per una Comunità solidale

Qui il link al Questionario_per una Comunità solidale _ Elezioni 2014 – Monte Marenzo – Un paese per star bene

Grazie per l’attenzione, i tuoi suggerimenti sono importanti!

Per farceli avere, ti invitiamo a recapitare il questionario nell’urna (in anonimato) presso il Gazebo di Un paese per star bene

sabato 19 aprile 2014 in piazza del Comune

sarà un’occasione d’incontro, ti aspettiamo!

E’ possibile altrimenti scaricare il questionario dal sito

e spedirlo compilato a posta@unpaeseperstarbene.it

oppure consegnarlo al nostro incaricato che verrà a raccoglierlo nei prossimi giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.