Browse By

72 squadre e 800 giocatori al 6° Memorial Cannavò di Monte Marenzo

Il 6° Memorial Candido Cannavò, patrocinato dal Comune di Monte Marenzo e dalla Gazzetta dello sport, è un torneo riservato alle Categorie Esordienti 2002/3 e Pulcini  2003/2004/ 2005, che attira ogni anno un gran numero di squadre e di giovani atleti.

I numeri delle adesioni sono veramente importanti. 35 Società, 72 squadre, 89 partite disputate, più di 800 ragazzi provenienti da varie città della Provincia di Lecco e della Regione Lombardia.

Qui un ritaglio della Gazzetta dello Sport di oggi che ha pubblicato i risultati del torneo.

Il torneo si è concluso ieri sera, 8 giugno, e possiamo affermare, ancora una volta, la piena riuscita della manifestazione.

Sono stati veramente giorni di sport e di festa, soprattutto abbiamo toccato con mano la felicità dello stare insieme, tra amici, genitori e nonni dei piccoli atleti.

Renato Caroli Presidente della Polisportiva ha rivolto un grazie maiuscolo ai ragazzi che hanno partecipato a questo evento sportivo in modo esemplare. Noi abbiamo cercato di creare le condizioni per far sì che fosse un’occasione di crescita, di maturazione e confronto, non solo sportivo, ma anche umano, però i protagonisti positivi e decisivi siete stati voi ragazzi e a voi va il nostro applauso.

Si ringraziano tutte le società sportive, gli allenatori e i familiari che li hanno accompagnati a Monte Marenzo, magari un paesino un po’ fuori mano, ma che confidiamo sia stato accogliente per tutti voi.

Nei ringraziamenti non possiamo dimenticare il pubblico presente, gli arbitri, i volontari del Soccorso di Calolzio, gli sponsor, tutti i numerosi volontari della Polisportiva che hanno lavorato nell’organizzazione: in cucina, a chi cuoceva le salamelle e le patatine, al bar, alla cassa, i donatori dei trofei dedicati alla memoria dei propri cari.

Ed ecco i vincitori e i premiati

Cat. Esordienti   2002/2003

1°  Class. Renate –  2° Class. Olginatese – 3° Class.Ponte Lambro 4° Paladina. Miglior Portiere Redaelli Giorgio Olginatese , Miglior Giocatore Wahab Edoardo – Paladina- Coppa disciplina . Paladina

Cat. Pulcini 2003

1° Class. Colico, 2°   Aquilotti, 3° Malgrate, Miglior Portiere   Gasparini Olmo Sala al Barro –    Miglior Giocatore Paggi Matteo -Colico

Cat. Pulcini 2004

1° Class. Olginatese –  2° Class. Atalanta – 3° Albino Leffe,4° Aquilotti, Miglior Portiere Sala Mazzia- Olginate , Miglior giocatore Zaim Anoir – Aquilotti, Coppa disciplina Aquilotti.

Cat. Pulcini 2005

1° Class. Olginatese – 2° Class Olimpia grenta  – 3° Aquilotti Class. 4° Polisportiva Monte Marenzo, Miglior Portiere Decapitani Yuri – Monte Marenzo, Miglior giocatore Urta Samuele – Olginatese

 

Altri Ringraziamenti per la presenza del Sindaco di Monte Marenzo, Paola Colombo, Don  Giuseppe Turani (parroco di Monte Marenzo) che con Daniele Redaelli (capo redattore della Gazzetta dello Sport di Milano) e il presidente della FIGC di Lecco Giovanni Colombo, hanno consegnato alcuni premi alle squadre partecipanti.

Per la sottoscrizione a premi vedi il sito della Polisportiva di Monte Marenzo

http://www.polisportivamontemarenzo.it/87091/news/sottoscrizione-a-premi

 

Qui la galleria fotografica a cura di Adriano Barachetti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.