Associazione culturale Un paese per star bene Monte Marenzo – posta@unpaeseperstarbene.it
La Solidarietà vince: Paola Colombo è Sindaco di Monte Marenzo
Un grande applauso ha accolto la notizia più bella: Paola Colombo è stata eletta Sindaco di Monte Marenzo.
I dati numerici sono:
Monte Marenzo .. per una Comunità solidale: 626 voti di lista pari al 57,43%
Cambia con noi: 464 voti pari a 42,57%
Per Paola e la sua luminosa squadra si apre una stagione tutta nuova di speranze e di impegno per il paese.
Bravi!! E naturalmente buon lavoro.

Taggato con: andrea mangione,
comune di monte marenzo,
elezioni amministrative 2’014,
elisa liberti,
franco spreafico,
licia mangili,
luana greppi,
paola colombo,
paolo milani,
paolo piazzi,
per una comunità solidale monte marenzo,
roberto milani,
saulo milani,
simone gambirasio
Complimenti davvero, una grande squadra che meritava la vittoria. Ora… Al lavoro! In bocca al lupo!
complimenti Paola e tanti auguri di buon lavoro a te e alla tua squadra
Congratulazioni al Sindaco e tutta la sua squadra, vi auguro buon lavoro, che sia profiquo e condiviso dalla citadinanza tutta di Monte Marenzo. Per quanto ci sarà possibile cercheremo di essere di aiuto, ove richiesto, perchè la nostra cittadina abbia un comandante giusto e l’umanità prevalga sulla conduzione di questa nosta piccola nave. A che non ha vinto ugualmente auguri perchè sappiano vigilare ed aiutare comunque i cittadini di Monte Marenzom, perchè posso essere la democrazia e la serenità il primo obiettivo della nostra bella popolazione
GRANDE PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EVVIVA