Vi ricordate la nostra “Uscita fotografica” di fine ottobre lungo l’Adda al Lavello? (http://www.unpaeseperstarbene.it/2014/una-bella-uscita-fotografica/)

Al gruppo degli amici e amiche con la passione fotografica si erano uniti due ospiti addirittura dell’Isola di Reunion, amici di Marina Mazzola che li stava accompagnando in una passeggiata.

Dalla loro isola nell’oceano Indiano, Marie Ange  e Jean Baptiste ci inviano, tramite Marina, i loro saluti, insieme a una foto dei  “licis” del loro giardino, i frutti che  arriveranno da noi nei negozi per Natale.  Stanno maturando,  hanno scritto a Marina, e poi hanno allegato la  foto del loro giardino  e delle orchidee che Marie Ange cura con amore.

Marina ci informa che “Hanno mandato anche lo scatto della pianta di salvia, che loro non conoscevano  e che  hanno comprato con entusiasmo qui  da noi in Italia…

Là  è estate, tempo bello  e caldissimo…!!!

Marina conclude con una piccola curiosità: “Allego anche la foto storica di  quando siamo stati ospiti a casa loro,  l’anno dopo la vacanza in Madagascar dove ci siamo conosciuti.”

Anche noi ricambiamo i saluti a questi amici dall’altra parte del mondo.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.