Browse By

“Passa l’arancia”: la salute è contagiosa e cammina, cammina…

Tornano le “Arance della Salute” per mettere il cancro “all’angolo”.

PASSA L’ARANCIA

ovvero, la salute è contagiosa e cammina, cammina…

Campagna 2014 a sostegno della lotta al cancro promossa dall’AIRC

L’appuntamento è a Monte Marenzo, sabato 25 Gennaio 2014 dalle ore 8,00 alle ore 12,00, presso l’atrio del Municipio. La Polisportiva invita tutti coloro che amano fare podismo, correre o semplicemente camminare, a darsi appuntamento davanti al Municipio, dove riceveranno gratuitamente una o più arance della salute AIRC  offerte dalla Polisportiva, con il compito di portarle in dono ad una o più persone alle quali si vuol bene: genitori, figli, fratelli, parenti, amici e conoscenti.

 

Mauro Tagliaferri da Monte Marenzo l’arancia, la porta simbolicamente alla Caserma dei Vigili del fuoco di Lecco, Alberto Vitali la porta all’ospedale Manzoni di Lecco, Maurizio Bolis a suo papà a Calolzio, Martina e Mattia Donizzetti a dei loro amici di Monte Marenzo. Roberto Colombo ad un amico in Valcava, Don Giuseppe Turani Parroco e il Sindaco Gianni Cattaneo di Monte Marenzo porteranno un’arancia al Ricovero, Giacomo Milani porta una arancia a Vittoria Mangili che il 25 gennaio compie 98 anni.

Da Monte Marenzo partirà una staffetta di sole donne organizzata da Monica Panzeri della casa di riposo Madonna della Fiducia di Calolziocorte,  porteranno un’arancia al signor Luigi Patruno ospite  della casa di riposo Villa Serena di Galbiate.

Paola Colombo con alcuni  ragazzi della scuola primaria di Monte Marenzo che fanno parte del piedi bus porteranno un sacchetto di arance  a tre Signore di Monte Marenzo della classe 1924 che quest’anno festeggeranno 90 anni: la Signora Bonanomi Maria, Vanda Simoncini, Salute Camozzato.

Angelo Fontana

Un pensiero su ““Passa l’arancia”: la salute è contagiosa e cammina, cammina…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.