Browse By

“Per una comunità solidale” si presenta

Nelle scorse settimane gli Amministratori uscenti di “Un paese per star bene” e la nostra Associazione, hanno promosso alcuni incontri nei quali abbiamo discusso sulle linee del programma per un nuovo impegno amministrativo in vista delle prossime elezioni comunali del 25 maggio.

In questi giorni abbiamo distribuito un questionario sul quale invitavamo i cittadini di indicare le priorità da affrontare e di cosa può fare anche il cittadino, convinti che, mai come oggi, il futuro di Monte Marenzo dipenda dal contributo di tutti

…per una Comunità solidale

“Per una Comunità solidale” è divenuto così il nuovo slogan del nuovo Gruppo di persone, totalmente rinnovato, che ha accettato di impegnarsi ad amministrare Monte Marenzo nei prossimi 5 anni.

La candidata Sindaco è

Paola Colombo

Paola Colombo, 46 anni, laureata in economia e commercio, sposata con Mauro e mamma di tre figli, Alessio, Cristian e Marzia, è la nuova candidata a Sindaco di Monte Marenzo per la lista “Per una Comunità solidale”.

Paola ha sempre vissuto nella comunità di Monte Marenzo, ha frequentato l’oratorio e, ancora giovanissima, volontaria della Biblioteca nei locali a pian terreno del Comune.

Impegnata nelle Associazioni (con la mamma Marina Mazzola nell’AIDO, segretaria della Polisportiva) e, da mamma, rappresentante dei genitori nella scuola di Monte Marenzo.

La sua disponibilità e gentilezza, il suo modo franco di approcciarsi alle persone ed ai problemi, la sua capacità di organizzare e stare in gruppo la fanno una candidata ideale per la nostra Comunità.

E, in pochissimo tempo, Paola è riuscita a coinvolgere e motivare tanti nuovi candidati alla nuova sfida di amministrare Monte Marenzo, in continuità con il buon metodo e le buone cose fatte in passato che fanno del nostro Comune una realtà che molti ci invidiano.

Con molto coraggio Paola e gli altri candidati (che presenteremo presto), si propongono anche con idee nuove in un momento difficile per una crisi economica così acuta ed al continuo ridursi dei trasferimenti statali e regionali.

A Paola e a tutti i candidati i nostri auguri e il nostro sostegno.

per conoscerla insieme agli altri candidati

siete tutti inviati

presso il Gazebo di “Per una Comunità solidale”

sabato 19 aprile 2014

dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18

in piazza del Comune

sarà un’occasione d’incontro

e anche quella di consegnare il questionario con le tue idee, ti aspettiamo!

Qui il link al Questionario_per una Comunità solidale _ Elezioni 2014 – Monte Marenzo – Un paese per star bene

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.