Browse By

Sosteniamo UPper!

Ieri sera, causa le moltissime assenze (giustificate), il Presidente e il Direttivo della nostra Associazione UPper hanno deciso di rinviare l’elezione degli organi direttivi e di controllo.

Comunicheremo al più presto la nuova data di riconvocazione dell’assemblea dei Soci.

Si è proceduto comunque all’approvazione del bilancio presentato dal tesoriere Beppe Dell’Oro, e si è accolta la proposta di stabilire la quota associativa di 10 euro.

La decisione era urgente visto che a fine aprile non siamo ancora partiti con la campagna di tesseramento che è iniziata ieri sera con il rinnovo delle tessere di tutti i presenti.

Sostenere UPper da parte di tutti i soci vecchi e nuovi (che ci auguriamo), è un modo per sostenere le attività di promozione culturale e di produzione culturale che fa la nostra Associazione: presentazione di libri, mostre fotografiche, produzioni teatrali e di audiovisivi. Queste solo alcune delle attività dell’ultimo anno.

E poi la costanza dell’informazione con il nostro sito, che ha un costo di gestione, e che riteniamo svolga un buon compito di discussione e confronto per la nostra Comunità e per la Valle San Martino. Quindi i nostri lettori possono, se lo vogliono, sostenerlo anche con un contributo economico simbolico.

Invitiamo tutti a sostenere UPper con il nuovo tesseramento (contattando il Presidente – Sergio – , il Direttivo – Lorenza, Cinzia, Marilena, Andrea – e il tesoriere – Beppe -, o mandando una mail a posta@unpaeseperstarbene.it , verrete contattati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.