Browse By

“Sulle rive del tempo” a Monte Marenzo con “Rose rosse per Te… lethon”.

Sabato 10 maggio – ore 21.00 presso la Sala Civica di Monte Marenzo “Rose rosse per Te… lethon”, viaggio fra solidarietà umanitaria e ricerca scientifica,  con Gianfranco Scotti e Chiara Claudi (attori) e Daniela De Francesco (soprano) e Roberto Fumagalli (pianista). Ingresso libero.

Lo spettacolo è a conclusione del percorso poetico musicale nei Comuni della Comunità Montana Lario Orientale Valle San Martino della X^ edizione della rassegna “Sulle rive del tempo”, organizzata dalla Comunità Montana Lario Orientale Valle San Martino in collaborazione con l’Associazione Culturale “Il Melabò” e l’Ecomuseo Val San Martino e con il contributo della Provincia di Lecco e il patrocinio del Comune e della Biblioteca di Monte Marenzo.

 

2 pensieri su ““Sulle rive del tempo” a Monte Marenzo con “Rose rosse per Te… lethon”.”

  1. Avatar
    Mauri Cinzia dice:

    Invito tutti a partecipare a questo spettacolo, soprattutto chi fa parte di gruppi e associazioni a Monte Marenzo (quasi tutti), perchè la Comunità Montana e la compagnia teatrale che hanno scelto il tema su cui costruire lo spettacolo hanno individuato per Monte Marenzo la SOLIDARIETA’ come elemento caratterizzante del paese. Perchè con tante associazioni e gruppi che si occupano di SOLIDARIETA’, CULTURA, AGGREGAZIONE, ecc Monte Marenzo è riconosciuto nella Valle San Martino come un esempio di SOLIDARIETA’….

    vi aspettiamo

  2. Avatar
    Marina Mazzola dice:

    Poesia, musica e solidarietà, trinomio perfetto…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.