Browse By

Un concerto per ricordare Fabrizio De Andrè

Su alcuni siti di informazione e sui giornali locali è stata rilanciata la notizia che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi sul Concerto in ricordo di Fabrizio De Andrè.

La nostra collaborazione all’evento si limita alla pubblicità via web (quindi non ci costa nulla) che abbiamo fatto volentieri per gli amici di Nowhere Now Here (due di loro, Massimo e Lele, nella formazione degli Ouroborus, hanno dato uno straordinario contributo con le loro musiche per il nostro spettacolo di teatro civile “Io sono la mia opera”).

In più, molti amici di UPper amano moltissimo le canzoni, la musica ed i testi di Fabrizio De Andrè. Ecco allora l’invito:

Invitiamo tutti i nostri lettori sabato 11 gennaio ore 21 al concerto dei Nowhere Now Here per ricordare Fabrizio De Andrè.

L’11 gennaio 1999 ci lasciava uno tra i più grandi cantautori italiani, Fabrizio De André. La sua musica però è ancora viva in mezzo a tutti noi.
Per questo Lecco Sound People, in collaborazione con Upper e SWAG, ha deciso di organizzare questa serata per omaggiare il grande cantautore genovese.

Il concerto inizierà alle ore 21.00 con lo spettacolo di Francesco Wilhelm, che con la sua chitarra e la sua voce ci regalerà un emozionante spettacolo acustico.
Seguirà il concerto dei Nowhere now here – Tributo De Andrè + PFM, omaggeranno il cantautore genovese riproponendo i suoi pezzi riarrangiati dalla Premiata Forneria Marconi.

Una stupenda serata per ricordare chi ci ha fatto (e ci fa ancora) sognare. Non mancate!

E’ stato creato l’evento Facebook https://www.facebook.com/events/219960798185819/ clicca su “partecipa”

Ingresso: 5 euro + tessera ACSI (5 euro)

Ingresso riservato ai soci in base alla legge 383/2000, la sottoscrizione della tessera a 5€ garantisce l’appartenenza al club in qualità di socio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.