Browse By

A Calolzio “Il broccolo in salsa rosa” per Telethon

Maratona Telethon 2015 città di Lecco

Sabato 14 novembre 2015 ore 21.00

Commedia brillate “Il broccolo in salsa rosa”

Teatro parrocchia di Sala di Calolziocorte

Continuano attraverso la provincia di Lecco le manifestazioni a favore di Telethon che hanno preso il via sabato scorso a Mandello del Lario. Tutte queste manifestazioni hanno un unico fine, quello di raccogliere fondi per aiutare la ricerca nella lotta contro la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. Sono 3 le malattie ad oggi cancellate definitivamente ma purtroppo le malattie genetiche ad oggi conosciute sono oltre 7000. Per avere ancora successo e malattie vinte contiamo ancora su tutti per far avanzare la ricerca sempre più verso la cura.

La tappa di sabato 14 novembre ore 21.00 sarà a Sala di Calolziocorte ospiti dell’oratorio. In scena una commedia brillante di Paolo D’Anna, scrittore, autore di testi teatrali e regista, con più di venti anni di carriera artistica. “Il Broccolo in salsa rosa” è infatti una commedia divertentissima che vede protagonisti Salvatore De Gennaro e Francesca Falco nei panni di una giovane copia sposata da pochi anni ma già sull’orlo di una crisi. Il finale sarà tutto da scoprire e sarà ricco di emozioni e sorprese.

Ringraziamo il regista Paolo D’Anna e tutti gli attori per il loro insostituibile lavoro al fianco di Telethon. Grazie alla parrocchia di Sala che ci ospita e un Grazie generale per aver pensato per un giorno alle persone meno fortunate.

Ingresso libero con offerta!
Renato Milani                                                                            

Coordinatore Telethon Lecco 

LOCANDINA-SPETTACOLO-BROCCOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.