Browse By

Il nuovo sito WEB del Comune di Monte Marenzo

Da oggi è attivo il nuovo sito WEB del Comune di Monte Marenzo.

Il Comune di Monte Marenzo, con altri Comuni del territorio, ha aderito al Progetto del Centro servizi territoriali della Provincia di Lecco per un aggiornamento grafico e di contenuti del sito internet comunale.

Così, dopo un grosso lavoro da parte del Personale Comunale per “migrare” al nuovo sito dalla vecchia impostazione, da oggi il nuovo sito è consultabile in internet dai computer e dai nuovi mezzi di comunicazione (smartphone e tablet).

Semplice, immediata e accattivante la grafica con tre immagini che rimandano ai tre settori principali del sito: Il Comune, il Territorio, il Turismo.

E in ogni settore ci sono le informazioni sui Servizi Comunali, le news, gli orari, le Associazioni, come muoversi a Monte Marenzo, le particolarità del nostro Comune, una visita virtuale alle Chiese e all’Oratorio di Santa Margherita, un richiamo al libro di Monte Marenzo tra storia, ambiente, immagini e memoria…

Alcune pagine sono ancora solo un titolo, ma verranno implementate prossimamente dagli Uffici ma la prima impressione è che si è fatto un buon lavoro e ringraziamo chi lo ha fatto.

Visitate il sito e scopritelo. Il link è qui  sotto e lo troverete anche al primo posto dei link che abbiamo messo sul nostro sito nella sezione “blogroll”

http://www.comune.monte-marenzo.lc.it/

sitocomune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.